PROSSIMI PASSI PER LA FOLLIA 2012

PROSSIMI PASSI PER LA FOLLIA – Incontri Ville Sbertoli

Ciao a tutti

dopo l’incontro tenutosi nella Sala Maggiore, sabato 3 novembre abbiamo deciso di dare alcuni nuovi appuntamenti per portare avanti il progetto condiviso sul recupero del complesso delle Ville Sbertoli:

Mercoledì 28 novembre ore 21:00

Riunione Assembleare e Organizzativa per fare sia un resoconto dell’Incontro fatto in Comune, sia per organizzare i prossimi passi.

Mercoledì 12 dicembre ore 21:00 e sabato 15 dicembre ore 16:00

Incontri Aperti alla cittadinanza per :

(.) Costituire un comitato di associazioni che segua tutti i singoli progetti o che ne proponga di nuovi.

(.) Scrivere (e firmare) la richiesta di comodato d’uso di uno degli spazi agibili per incontri/organizzazione/allestimenti sia collettivi che delle singole realtà che partecipano (es.: le stanze dei padiglioni dove facevano i corsi di infermieristica)

(.) Scrivere (e firmare) la richiesta di comodato d’uso sull’utilizzo delle terre per coltivazione, operazioni didattiche, recupero sociale (gli eventuali lotti sono ancora da individuare).

(.) Attivazione del Parco della Bio-Diversità.

Dal 17 al 21 dicembre (in definizione)

Giorni possibili per un appuntamento con il direttore della A.S.L. per ripresentare il progetto (con tutta la documentazione) e portare le nuove richieste (vedi punti precedenti).

Una domenica mattina di dicembre (giorno da concordare in comune accordo)

Passeggiata Didattica “a proposito di Bio-Diversità” con Alessio Bartolini (biologo) – seguendo il percorso: Piazza Oplà, Villon Puccini, Ville Sbertoli (circa 3 ore).

Un abbraccio e buona vita da

Lo Sbertoliano

p.s. ricordiamo che per rimanere informati sul progetto VILLE SBERTOLI scrivete a losbertoliano@yahoo.it e chiedete di essere registrati nell’indirizzario.

Leave a comment